colorazione alluminio

COLORAZIONE DELL'ALLUMINIO
Con sede a Brescia, New Oxidal effettua trattamenti superficiali per alluminio e leghe leggere, spaziando dai procedimenti di ossidazione anodica all’anodizzazione dura a spessore, dalla colorazione dell’alluminio all'incisione chimica. 
Anodizzazione protettiva e colorazione dell’alluminio
I trattamenti protettivi sono volti a rendere la superficie del pezzo trattato resistente agli stress cui verrà sottoposta durante l’uso. Il processo porta alla formazione di uno strato protettivo di alluminio compatto, di spessore variabile. Durante l'anodizzazione protettiva viene effettuata la colorazione che perfeziona la finitura estetica della superficie trattata: il particolare assumerà così le caratteristiche richieste dal mercato finale.
Qualità e affidabilità per l’industria
Leader nel settore del trattamento dell’alluminio e delle leghe leggere, New Oxidal opera con successo in tutta Italia, in particolare nei grandi poli industriali del Nord e Centro Italia: Milano, Vicenza, Mantova, Firenze, Padova, Verona, Bolzano, Parma, Trento, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Bergamo e Piacenza.
 
Consulta la cartella colori di ossidazione
 
Per ulteriori approfondimenti visita il sito ufficiale www.newoxidal.com
Share by: